O meglio con lo sportellino chiuso come posso visualizzare e far rimanere fissa l'ora, eventuali mess, ecc... come negli altri nokia..grasssssssieeeeee
Pagina 1 di 1
N 81 Modalità Stanby n 81 modalità stanby
Inviato 04 gennaio 2008 - 11:04
Qualcuno mi sa rire per favore come devo impostare in modalità stanby il telefono?
O meglio con lo sportellino chiuso come posso visualizzare e far rimanere fissa l'ora, eventuali mess, ecc... come negli altri nokia..grasssssssieeeeee
Inviato 04 gennaio 2008 - 18:36
giadailaria, il 04/01/2008 - 11:04, ha scritto:
Qualcuno mi sa rire per favore come devo impostare in modalità stanby il telefono?
Se ne è già parlato anche nel Topic relativo all' aggiornamento alla v. 11.0.045. Purtroppo non è stato corretto quello che ormai tutti ritengono un bug e cioè in modalità sospensione impostata su disattiva, l' ora e la barra degli avvisi non rimangono visualizzate e lo schermo diventa scuro. Bisognerà attendere l' uscita di un altro aggiornamento.
Inviato 05 gennaio 2008 - 11:43
Ma certo questi della Nokia come sanno farle loro certe str...te non le sa fare nessuno!
E' di un fastidioso sto problema!
Inviato 13 gennaio 2008 - 13:28
giadailaria, il 04/01/2008 - 11:04, ha scritto:
strano, io ho l n81 brand tim, ho messo modalità sospensione disattivata, e quando lo schermo mi diventa nero mi si visualizza l'ora e la data, e gli eventuali messaggi non letti e chiamate perse...
Inviato 13 gennaio 2008 - 14:37
kebab, il 13/01/2008 - 13:28, ha scritto:
strano, io ho l n81 brand tim, ho messo modalità sospensione disattivata, e quando lo schermo mi diventa nero mi si visualizza l'ora e la data, e gli eventuali messaggi non letti e chiamate perse...
per caso non blocchi la stastiera?
perchè se è così, in questo modo data e ora vengono visualizzati.............
Messaggio modificato da giuco il 13 gennaio 2008 - 14:37
Inviato 13 gennaio 2008 - 15:38
facendoci caso non si visualizza sempre, non so, alcune volte anche con la tastiera bloccata si visualizza, altre volte no...
invece se nn la blocco si visualizza sempre..
strana la faccenda..
invece se nn la blocco si visualizza sempre..
strana la faccenda..
Inviato 18 gennaio 2008 - 19:37
se blocchi la tastiera dal tasto in alto va in "sospensione" o come diamine si chiama dopo pochi secondi (almeno con me fa così) se invece non metti il blocco tasti tiene lo screensaver per qualche minuto e poi va in sospensione... insomma la gestione della modalità screensaver/standby non è delle migliori
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità