Vai al contenuto

Foto

Errore Rebooting Dopo Flash

• Per favore accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   wikipedia

wikipedia

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 08 maggio 2012 - 17:38

salveImmagine inserita è sempre un piacere consultare questo forum...volevo chiedere a voi (cuochi e non) la risoluzione a un problema riguardante jaf e il riconoscimento del cellulare per il rebooting finale dopo il flash...praticamente alla scritta rebooting dopo aver flashato in teoria jaf dovrebbe fare il reboot a fine processo ma dice ke il cellulare non risponde e questo rimane in local mode, anche spuntando la casella "normal mode" nella schermata BB5...però togliendo la batteria e rimettendola parte lo stesso il cellulare....qualcuno sa spiegarmi il perchè? grazie 1000 anticipatamente Immagine inserita

#2 OFFLINE   darkshadow305

darkshadow305

Millennium Member

• Modder
  • 1647 messaggi
  • Cellulare:iphone5
  • Firmware:6.1.3

Inviato 08 maggio 2012 - 18:51

se non mi sbaglio ci possono essere 2 casi :
1)è un problema del cfw
2) e colpa di ovi suit che dopo che viene installato da questo problema
alla fine basta che quando dice done togli la batteria e lo accendi

#3 OFFLINE   wikipedia

wikipedia

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 11 maggio 2012 - 15:00

ma con tutti i cfw mi succede questa cosa...inoltre quando installo un cfw qualsiasi dopo un po' che uso il cellulare e vado per aggiornare la raccolta del lettore musicale non mi aggiorna più la lista e mi tocca eseguire un hard reset...com'è sta storia?

#4 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12387 messaggi
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 11 maggio 2012 - 17:31

succede con l'ultimo file ini. Prova con uno più vecchio.

Messaggio modificato da Roger1, 11 maggio 2012 - 17:33

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#5 OFFLINE   wikipedia

wikipedia

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 13 maggio 2012 - 12:53

allora l'errore del pooling phone non reboot scusate l'ho risolto...ma il bug del lettore musicale niente ancora...eppure è molto strano perchè un cfw l'ho flashato anche sul 5800 di un mio amico e a lui lo aggiorna ancora mentre a me proprio niente!! ;( hai detto che mi serve un file ini più vecchio ma io ho sempre usato quello li anche con quello del mio amico...non riesco a spiegarmela sta cosa aiutatemi vi prego neanche con gli aggiornamenti del lettore si risolve :(

#6 OFFLINE   wikipedia

wikipedia

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 27 maggio 2012 - 09:39

risolto un po' di tempo fa...ho reinstallato tutto perchè avevo installato dei driver più vecchi di quelli che avevo :D per essere sicuro ho reinstallato sia jaf che ovi suite...si può chiudere...