Vai al contenuto

Foto

Ripristino Dati Agenda C7-00

• Per favore accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   bacodumbo

bacodumbo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 02 marzo 2012 - 21:37

Ho cancellato un impegno errato appena inserito nell'agenda del C7-00.
A seguito di questa operazione però sono spariti anche tutti gli altri impegni e promemoria che erano già presenti in agenda .
Esiste una procedura di ripristino di questi impegni dell'agenda ?
Grazie
bacodumbo

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17598 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 03 marzo 2012 - 08:28

se li hai cancellaati e non hai un backup, mi sa che li hai persi definitivamente... :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   bacodumbo

bacodumbo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 03 marzo 2012 - 20:56

Il fatto è che ho cancellato un solo un impegno in fase di introduzione, mentre non ho cancellato l'agenda ( credo che per una simile operazione il sistema avrebbe mandato un messaggio di allerta)
Il backup con OVi l'avevo fatto un poco di tempo prima, ma da quanto ho vsito sul PC mi sembra che Ovi abbia copiato solo i contatti, messaggi, e foto mentre nel PC non trovo traccia dell'Agenda u OVI ( anche nel menu principale di Ovi). Mi pare di capire che per fare il backup anche dell'agenda bisogna settare OVi in modo specifico.
Magari non vedo più l'Agenda sul C7-00 per una strana difca involontaria nel software di presentazione dell'Agenda, senza avere in realtà cancellato i dati ? Questa era la mia speranza.
Grazie comunque della risposta.
Ciao
Bacodumbo

#4 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17598 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 04 marzo 2012 - 09:43

se proprio vuoi fare la prova del 9, prova inizialmente a riavviare il telefono, se non te la vede ancora, allora fai un ripristino delle impostazioni iniziali digitando *#7780# dalla schermata di composizione dei numeri da chiamare (il codice chiesto è 12345 se non l'hai cambiato)... :) una volta riavviato il telefono le impostazioni saranno resettate ma i tuoi dati no...

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#5 OFFLINE   bacodumbo

bacodumbo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 06 marzo 2012 - 14:29

se proprio vuoi fare la prova del 9, prova inizialmente a riavviare il telefono, se non te la vede ancora, allora fai un ripristino delle impostazioni iniziali digitando *#7780# dalla schermata di composizione dei numeri da chiamare (il codice chiesto è 12345 se non l'hai cambiato)... :) una volta riavviato il telefono le impostazioni saranno resettate ma i tuoi dati no...

tantissime grazie per il suggerimento. Purtroppo anche questa procedura non ha dato i risultati attesi; a questo punto penso proprio che i miei dati nell'agenda del C7-00 siano definitivamente andati persi ( maxi disperazione !!) . Magari è stata colpa di un baco di sistema del telefono.
Grazie ancora
Bacodumbo