Ripristino Dati Agenda C7-00
Inviato 02 marzo 2012 - 21:37
A seguito di questa operazione però sono spariti anche tutti gli altri impegni e promemoria che erano già presenti in agenda .
Esiste una procedura di ripristino di questi impegni dell'agenda ?
Grazie
bacodumbo
Inviato 03 marzo 2012 - 20:56
Il backup con OVi l'avevo fatto un poco di tempo prima, ma da quanto ho vsito sul PC mi sembra che Ovi abbia copiato solo i contatti, messaggi, e foto mentre nel PC non trovo traccia dell'Agenda u OVI ( anche nel menu principale di Ovi). Mi pare di capire che per fare il backup anche dell'agenda bisogna settare OVi in modo specifico.
Magari non vedo più l'Agenda sul C7-00 per una strana difca involontaria nel software di presentazione dell'Agenda, senza avere in realtà cancellato i dati ? Questa era la mia speranza.
Grazie comunque della risposta.
Ciao
Bacodumbo
Inviato 04 marzo 2012 - 09:43
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 06 marzo 2012 - 14:29
se proprio vuoi fare la prova del 9, prova inizialmente a riavviare il telefono, se non te la vede ancora, allora fai un ripristino delle impostazioni iniziali digitando *#7780# dalla schermata di composizione dei numeri da chiamare (il codice chiesto è 12345 se non l'hai cambiato)...
una volta riavviato il telefono le impostazioni saranno resettate ma i tuoi dati no...
tantissime grazie per il suggerimento. Purtroppo anche questa procedura non ha dato i risultati attesi; a questo punto penso proprio che i miei dati nell'agenda del C7-00 siano definitivamente andati persi ( maxi disperazione !!) . Magari è stata colpa di un baco di sistema del telefono.
Grazie ancora
Bacodumbo