Wazapp Per Nokia N9, Parliamone Qui!
Inviato 04 maggio 2012 - 14:00
Inviato 07 maggio 2012 - 08:17
Inviato 08 maggio 2012 - 14:08
L'applicazione è in fase di betatesting da parte di alcuni utenti, tra cui Arie di EverythingN9, che stanno aiutando tgalal a risolvere i bug che incontrano nei loro test. Quando l'applicazione sarà pronta, verrà rilasciata al pubblico.
Più di questo, non c'è altro da dire né da sapere!
Inviato 14 maggio 2012 - 16:33
Arie cmq su maemo ha detto che wazapp esiste e che stanno risolvendo gli ultimi bug....e che in teoria molto presto verrà rilasciato ma a sto punto io personalmente non credo piu a nulla! sono sicuro che uscirà ma quando non lo so
Inviato 14 maggio 2012 - 19:30
Allora lo stanno facendo veramente....ma quelli di What'sApp (quello vero) non possono aiutare in qualche maniera sto tizio? Credo sia di beneficio per tutti se anche gli "N9'ari" possono usarlo....
Guarda se avessero avuo voglia di "perdere" del tempo dietro a Whatsapp per Nokia N9 l'avrebbero fatto da soli....basta pensare che un ragazzo (sviluppatore quanto vuoi ma pur sempre uno come noi ) ce l'ha quasi fatta! figurati un team di esperti come quelli di whatsapp! avrebbero tirarto fuori una versione in meno di una settimana! evidentemente non li conviene cosi tanto....
Messaggio modificato da Mr.NkStyle, 14 maggio 2012 - 19:31
Inviato 16 maggio 2012 - 18:15
Latest Wazapp News (It's might be released in a day or two)
Dark theme has been added for less battery consuming during chats.
Most of obvious bugs has been solved
And the most important thing is, I've received a twit which is saying it might be released tomorrow if these tiny little bugs are debugged.