[ N86 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 30.009
Inviato 24 aprile 2010 - 13:55
.. quindi dipenso proprio dal'aggiornamento.. mmmh..
quindi aggiornare è a come ti va,cioè può anke andar male..
guarda... ora non voglio darti ragione per questa affermazione... xkè sono anni che aggiorno nokia diversi e non per vantarmi ma non sono ne uno alle primissime armi ne cmq uno sprovveduto.... è sempre andato tutto perfettamente.... non lo so... ripeto... ho fatto tutto come sempre... come deve essere fatto e il bello è che non mi ha dato un errore di collegamento o cosa.... il messaggio finale era: il suo telefono è ora aggiornato, aggornamento completato riavviare il telefono. (o simile.. nn ricordo le parole a memoria), cmq l'ho staccato e boom non si è più acceso.... vai a capire.... cmq... una cosa è sicura... non demordo... appena mi arriva il tel ci riprovo! dopo una caduta bisogna immediatamente rialzarsi e montare in sella... altrimenti si prende paura ed è finita.... SPERO LA PENSIATE CM ME...
Inviato 25 aprile 2010 - 10:17
guarda... ora non voglio darti ragione per questa affermazione... xkè sono anni che aggiorno nokia diversi e non per vantarmi ma non sono ne uno alle primissime armi ne cmq uno sprovveduto.... è sempre andato tutto perfettamente.... non lo so... ripeto... ho fatto tutto come sempre... come deve essere fatto e il bello è che non mi ha dato un errore di collegamento o cosa.... il messaggio finale era: il suo telefono è ora aggiornato, aggornamento completato riavviare il telefono. (o simile.. nn ricordo le parole a memoria), cmq l'ho staccato e boom non si è più acceso.... vai a capire.... cmq... una cosa è sicura... non demordo... appena mi arriva il tel ci riprovo! dopo una caduta bisogna immediatamente rialzarsi e montare in sella... altrimenti si prende paura ed è finita.... SPERO LA PENSIATE CM ME...
vero... infatti spesso ci si demoralizza,sopratutto quando vedi che sono incompetenti ai centri assistenza
ora è in assistenza quindi...
certo, anche se non sempre è facile
purtroppo è vero..
Inviato 25 aprile 2010 - 14:57
La batteria per ora non è scesa di una tacca nonostante l'abbia utilizzando un pò, ma a voi capita di aver 3 tacche e poi di botto una, a volte mi capita mentre a volte no.
Comunque l'unico vero pregio di questo telefono è la fotografia perchè io aspetti il Nokia N98 o N800 per venderlo perchè per mia fortuna l'ho pagato 260 iva esclusa però non è il top di gamma tutti noi possessori ci saremmo aspettati
Inviato 25 aprile 2010 - 16:00
Aggiornato ieri e non ho notato miglioramente netti se non una leggera velocità e nokia maps, che avevo già installato, però ora con più spazio libero in C.
La batteria per ora non è scesa di una tacca nonostante l'abbia utilizzando un pò, ma a voi capita di aver 3 tacche e poi di botto una, a volte mi capita mentre a volte no.![]()
Comunque l'unico vero pregio di questo telefono è la fotografia perchè io aspetti il Nokia N98 o N800 per venderlo perchè per mia fortuna l'ho pagato 260 iva esclusa però non è il top di gamma tutti noi possessori ci saremmo aspettati
condivido al 100%
Inviato 25 aprile 2010 - 18:37
nn ho capito la parte in neretto :-D
nn lo cambieresti ad esempio peR un N97 o N900?
cmq colgo l'occasione per dirti ke ho proprio aperto un topic riguardo le foto fatte cn il nostro N86
http://www.nokioteca...howtopic=178928
Messaggio modificato da Francesco2386, 25 aprile 2010 - 18:38
Inviato 26 aprile 2010 - 14:08
Che sono in attesa di un N98 o N800 (non si sa ancora bene il nome
)
Si si, ho letto quel topic, ma in merito al problema della batteria non ho trovato nulla in meiro, voi? c'è qualcosa di aperto?
eh si ne sento parlar molto di questo cell. addirittura N8 cm nome.. vero?
Inviato 26 aprile 2010 - 15:04
ho portato il mio nokia white,con garanzia europea in centro nokia per un problema all'altoparlante,riparato in 3giorni senza nessun problema,storie o altro per via della garanzia.sono stato al centro nokia a portare il nokia n86 che mi si è ucciso
durante l'aggiornamento, appena l'hanno visto mi hanno detto a vista che non devo portarlo li perchè si occupano solo di garanzia italia, e siccome bianco non esiste con garanzia italia secondo loro devo andare da un altro centro nokia sempre a pd per garanzia europa... cmq ha detto che x il firmware difficilmente lo riconoscono in garanzia, e fuori garanzia le spese per riportarlo in vita sono costosissime e se è fuori gazanzia mi conviene comprarne un altro... è vero???? ma un utente sul forum mi ha detto che si prendono fuori garanzia 25 30 euro.... come mai sto pirla del centro nokia mi ha detto che è meglio che ne compro un altro?
secondo me ti conviene provare in un altro centro !
Inviato 26 aprile 2010 - 23:57
sono stato al centro nokia a portare il nokia n86 che mi si è ucciso
durante l'aggiornamento, appena l'hanno visto mi hanno detto a vista che non devo portarlo li perchè si occupano solo di garanzia italia, e siccome bianco non esiste con garanzia italia secondo loro devo andare da un altro centro nokia sempre a pd per garanzia europa... cmq ha detto che x il firmware difficilmente lo riconoscono in garanzia, e fuori garanzia le spese per riportarlo in vita sono costosissime e se è fuori gazanzia mi conviene comprarne un altro... è vero???? ma un utente sul forum mi ha detto che si prendono fuori garanzia 25 30 euro.... come mai sto pirla del centro nokia mi ha detto che è meglio che ne compro un altro?
guarda ti dico subito che il nokia n86 white che ho comprato io ha scritto sulla scatola garanzia 24 mesi italia...i commessi della nokia sono degli ignoranti (te lo dico per esperienza), dovresti sbattergli la testa per terra e vedere se gli si aggiorna a loro il firmware
Inviato 27 aprile 2010 - 09:10
guarda ti dico subito che il nokia n86 white che ho comprato io ha scritto sulla scatola garanzia 24 mesi italia...i commessi della nokia sono degli ignoranti (te lo dico per esperienza), dovresti sbattergli la testa per terra e vedere se gli si aggiorna a loro il firmware
HE HE NON TENTARMI... POTREI FARE LORO UN BEL FLASH...
Inviato 28 aprile 2010 - 08:16
Ho aggiornato il firmware,ora quando accendo il telefono esce un messaggio "errore di sistema"HE HE NON TENTARMI... POTREI FARE LORO UN BEL FLASH...
![]()
![]()
naturalmente vorrei evitare di reinstallare tutto...
Messaggio modificato da p.bosoni, 28 aprile 2010 - 10:27
Inviato 28 aprile 2010 - 18:27
Ho aggiornato il firmware,ora quando accendo il telefono esce un messaggio "errore di sistema"
...però poi dando ok sull'errore il cel funziona senza problemi..che p@lle però.. come sistemo questo problema??
naturalmente vorrei evitare di reinstallare tutto...
succede anche a me.....e succedeva anche con il precedente firmware.....la prima volta mi era preso un colpo, anche perche si era anche bloccato, e ho dovuto togliere la batteria.....ora è successo un paio di volte, e anche a me premendo ok all'errore dopo funziona senza problemi.