Nokia 7 Plus, ammiratelo in tutta la sua bellezza in queste verosimili immagini amatoriali

Di seguito vi proponiamo una serie di immagini con protagonista il presunto Nokia 7 Plus che HMD Global dovrebbe annunciare a Barcellona il prossimo 25 febbraio, il giorno prima dell’apertura ufficiale del Mobile World Congress 2018. L’autore è un designer amatoriale del sito targetyoutube.com e ve le proponiamo, assieme ad un video illustrativo, perchè riteniamo che rappresentino il dispositivo in modo verosimile e realistico.

Basandosi sulle informazioni trapelate in rete dalla Cina, il Nokia 7 Plus dovrebbe avere un aspetto raffinato caratterizzato da un frame in metallo con finitura color rame, da una backcover in vetroceramica e da un ampio display da 6 pollici con rapporto di forma 18:9. Non avrà alcun tasto fisco frontale (il sensore d’impronta sarà posto nella parte posteriore) e la fotocamera posteriore dovrebbe essere composta da due sensori, probabilmente con lenti ZEISS.

La dotazione hardware sotto il cofano dovrebbe comprendere, tra l’altro, processore Snapdragon 660 con GPU Adreno 512, 4 GB di memoria RAM e memoria interna da 64 GB espandibile con micro SD.

A voi il video amatoriale. Dategli un occhiata e fateci sapere cosa ne pensate.




7 Commenti

  1. ☏ tmviet
    • ☏ Vetro
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ Vetro
  3. ☏ Pasquale Mirante
  4. ☏ gilberto6666
  5. provinciami

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+