Nokia 2, al via le vendite su Amazon a 119,99 Euro (versione Dual SIM, scocca nera)

Nokia 2 su Amazon

Nokia 2 su Amazon

Il nuovo Nokia 2 è da oggi, 19 gennaio, disponibile all’acquisto presso Amazon Italia. Come già vi avevamo anticipato in precedenti articoli, il prezzo di vendita è stato fissato a 119,99 Euro, comprensivi di spese di spedizione.

Nel momento in cui scriviamo è disponibile solo nella versione con scocca nera (dual SIM), e viene venduto e spedito direttamente da Amazon con Garanzia Italia. Se interessati all’acquisto seguite il link qui sotto per effettuare subito l’ordine e riceverlo entro 48 ore.

Ricordiamo che il Nokia 2 è uno smartphone di fascia bassa con Android Nougat di serie che però nel corso del 2018 sarà aggiornato ad Android 8.1. Prodotto nelle varianti con scocca Pewter-Black, Pewter-White e Copper-Black offre, tra l’altro, un ampio display LCD da 5 pollici con risoluzione HD (1280×720) protetto da Gorilla Glass 3, processore Qualcomm Snapdragon 212 (Quad-core da 1.3 Ghz), 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile con micro SD, fotocamera frontale da 5 Megapixel, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con Flash LED e una batteria da ben 4100 mAh (non removibile) capace di garantire, secondo HMD Global, due giorni di autonomia.



Aggiungi un commento