Lo smartwatch Nokia Steel HR è ora disponibile anche in versione Rose Gold

Nokia Steel HR Rose Gold

Nokia Steel HR Rose Gold

Nokia Steel HR è ora disponibile anche nella versione “Rose Gold“. Svelata al CES 2018, questa nuova variante si differenzia da quella “standard” per la scocca, sempre in acciaio ma di colore rosa dorato che conferisce al dispositivo un aspetto ancora più elegante e prezioso. Il resto della caratteristiche rimane invariato.

Maestria artigianale ed eleganza per il tracker della salute intelligente.

Nel momento in cui scriviamo Nokia Steel HR Rose Gold è preordinabile presso il sito di Nokia al prezzo di 219,95 Euro con consegna gratuita entro 3\4 settimane. Chi decide di acquistarlo può optare per il quadrante bianco oppure per quello nero e scegliere il colore del cinturino tra Black, Rose Gold o Navy Blue. Se interessati seguite questo link per effettuare subito l’ordine.

Nokia Steel HR Rose Gold

Nokia Steel HR Rose Gold

Per chi non lo conoscesse, Steel HR è un smartwatch impermeabile (fino a 50 metri) con una batteria di lunga durata (fino a 25 giorni) che oltre a visualizzare notifiche dello smartphone associato e ad offrire funzionalità per il monitoraggio dell’attività fisica permette anche di tenere sotto controllo la frequenza cardiaca grazie al sensore dedicato.

Premendo l’unico pulsante disponibile è possibile gestire e accedere a tutte le sue funzioni (frequenza cardiaca, notifiche di chiamate e messaggi ricevuti sullo smartphone associato e progressi raggiunti durante l’attività fisica) e di visualizzarle all’interno del piccolo display OLED circolare presente all’interno del quadrante. L’applicazione che sincronizza tutte queste informazioni con lo smartphone è Health Mate ed è disponibile al download gratuito sul Google Play Store e su iTunes.

Se desiderate saperne di più recatevi a questo indirizzo del sito di Nokia.



7 Commenti

  1. ☏ Max@68
    12 Gennaio 2018
  2. trigal
    17 Gennaio 2018
    • Alessio (oissela)
      17 Gennaio 2018
      • trigal
        17 Gennaio 2018
      • trigal
        18 Gennaio 2018

Aggiungi un commento