JerryRigEverything: “i Nokia Android di HMD Global sono i dispositivi più resistenti del 2017”

Dispositivi Nokia

Dispositivi Nokia

Il noto youtuber JerryRigEverything sostiene che tutti i Nokia Android di HMD Global siano gli smartphone più resistenti tra tutti quelli prodotti nel 2017 finiti nelle sue grinfie, dal più economico Nokia 2 al top di gamma Nokia 8. E se lo dice lui, che da anni si diletta a torturare e maltrattare i dispositivi più popolari al fine di verificarne robustezza e durabilità, c’è da crederci!

Del resto anche noi, durante le nostre prove, lo abbiamo constatato e per questo confermiamo ciò che HMD Global va dicendo fin dal suo esordio sul mercato: i dispositivi Nokia Android vengono concepiti per offrire agli utenti semplicità d’uso e sicurezza grazie alla versione “Pura” di Android ma anche e soprattutto per garantire un’alta resistenza ai graffi, agli urti e alle cadute accidentali proprio come i cellulari e gli smartphone prodotti da Nokia negli anni passati.

Nel video che vi proponiamo qui sotto, vedrete tutti i dispositivi torturati e maltrattati da JerryRigEverything nel corso del 2017 e oltre a quelli prodotti da HMD Global sentirete elogiare anche il OnePlus 5T, considerato resistente e robusto al pari di quelli a marchio Nokia ma acquistabile ad un prezzo più conveniente. Dategli un’occhiata e poi condividete nei commenti la vostra esperienza con i dispositivi Nokia Android.



4 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
    8 Gennaio 2018
    • ☏ Angelo@N70@
      8 Gennaio 2018
  2. ☏ Max@68
    8 Gennaio 2018
  3. ☏ Simone
    9 Gennaio 2018

Aggiungi un commento