Rumor: in un evento cinese del prossimo 19 gennaio sarà svelato il Nokia 9 e il Nokia 8 2018

Presunto Nokia 9

Presunto Nokia 9

Secondo alcune voci provenienti dalla Cina, HMD Global avrebbe fissato per il prossimo 19 gennaio un nuovo evento mediatico. In tale occasione, si dice, dovrebbe essere svelato il tanto atteso Nokia 9 di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli e la versione 2018 del Nokia 8.

L’evento avrà luogo in Cina e per questo pensiamo che, come avvenuto per il Nokia 6 lo scorso gennaio, i due suddetti dispositivi possano essere destinati solo al mercato cinese. Ovviamente ci saranno anche le versione globali ma per questi, forse, dovremo attendere un altro po’ di tempo prima della loro ufficializzazione.

Mentre vi invitiamo a prendere con le pinze quanto avete appena letto, vi riportiamo altri rumor riguardo le specifiche del Nokia 9. Stando a quanto viene riportato in questo sito cinese, il dispositivo sarà dotato di un display 2K con entrambi i bordi laterali arrotondati, processore Qualcomm Snapdragon 835, Dual Camera posteriore, certificazione IP67 per garantire l’impermeabilità e niente jack da 3.5 mm per le cuffie. Del Nokia 8 versione 2018 si dice invece che, oltre alle stesse suddette caratteristiche del Nokia 9, sarà caratterizzato da un display “all screen” con un rapporto d’aspetto di 18:9.

A voi la parola nei commenti.



4 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
  2. provinciami
  3. ☏ gilberto6666
    • ☏ Pasquale Mirante

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+