Portal Knights, intraprendi un’emozionate avventura nell’ignoto sul tuo smartphone Nokia Android

Portal Knights è un divertente passatempo per dispositivi Android da poco giunto sul Google Play Store. Ve lo segnaliamo con piacere non solo perchè è stato prodotto da una software house italiana (505 Games) ma anche per la sua grafica di qualità e il suo gamplay appassionante.

Nei panni di un guerriero, di un mago o di un ranger, in Portal Knights sarete chiamati a sbaragliare i nemici in vari combattimenti tattici per riportare la pace in un mondo diviso dalla Frattura. All’interno di svariati paesaggi in continua trasformazione, dovrete inoltre completare le missioni che vi saranno assegnate e guadagnare articoli esclusivi in eventi casuali sparsi per il mondo. E alla fine, se risulterete vittoriosi, potrete mettere in mostra i tesori faticosamente ottenuti costruendo meravigliosi edifici.

Nessuno ricorda quanto tempo sia trascorso da quando il mondo è piombato nel caos ed è stato avvolto dalle tenebre a causa della Spaccatura. Esisterà mai un prode in grado di riunire il regno in frantumi? Crea la tua avventura. Forgia il tuo eroe. Diventa il cavaliere indiscusso del portale!

Grazie alla modalità multigiocatore cooperativa avrete la possibilità di affrontare le sfide con altri 4 amici e partecipare a battaglie avvincenti contro ferocissimi boss. Ovviamente non mancano le opzione di personalizzazione dell’aspetto del proprio personaggio, delle sue abilità e delle attrezzature in dotazione

Caratteristiche:

  • Spostati attraverso mondi sandbox tridimensionali generati casualmente
  • Combattimento d’azione tattico
  • Classi di personaggi GDR, tra cui il guerriero, l’arciere e il mago
  • Battaglie boss leggendarie
  • Eventi casuali
  • Recupera risorse in ogni terra per creare un tuo arsenale e approvvigionamenti
  • Costruisci la tua casa con tantissimi materiali ed elementi d’arredo
  • Partecipa assieme a 4 amici alla modalità multigiocatore locale

Portal Knights è disponibile al costo di 5,49 Euro. Se interessati seguite il link qui sotto per l’acquisto e il download dal Google Play Store, non prima di aver dato un’occhiata al video trailer che segue per avere un’idea più completa ed esaustiva di ciò che vi attende.

Portal Knights
Portal Knights
Developer: 505 Games Srl
Price: 5,49 €+



Aggiungi un commento