Nokia 6 2018, un video concept amatoriale ci mostra come potrebbe essere

Presunto Nokia 6 2018

Presunto Nokia 6 2018

Le immagini del Nokia 6 2018 pubblicate sul sito di TENAA e le indiscrezioni sulle sue caratteristiche circolate in rete nei giorni scorsi hanno ispirato l’utente Youtube “Concept Creator” e portato a realizzare un video concept che ci dà un’idea di come questo nuovo dispositivo Android potrebbe essere nell’aspetto.

Premesso che al momento non c’è alcuna conferma da parte di HMD Global, il Nokia 6 2018 offrirà un design simile a quello del Nokia 6 2017, un ampio display da 5.5″ con aspect ratio da 18:9 e cornici ridotte all’osso, e il sensore di impronta digitale posto sul retro, sotto il LED della fotocamera. La cornice e gli altri elementi in metallo della versione black, inoltre, potrebbero avere una finitura ramata per dare un tocco di eleganza e originalità in più, che non guasta mai.

Come già vi abbiamo detto in un precedente articolo, il resto della dotazione hardware del Nokia 6 2018 potrebbe comprendere, tra l’altro, un processore Qualcomm Snapdragon 630, 4 GB di RAM e una memoria interna da 32 GB presumibilmente espandibile con micro SD. Le due fotocamere, frontale e posteriore, non dovrebbero differire più di tanto da quelle del Nokia 6 2017.

A voi il video e la parola nei commenti. 😉




1 commento

  1. provinciami

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+