Android 8.0 Oreo per Nokia 8: la distribuzione per il mercato italiano ancora non è stata avviata

Update Oreo Nokia 8

Update Oreo Nokia 8

Lo scorso 24 novembre, attraverso questo articolo, vi avevamo dato notizia dell’avvio della distribuzione di Android 8.0 Oreo per il Nokia 8. Oggi, a distanza di 3 settimane, vi comunichiamo che la distribuzione di tale aggiornamento per il mercato italiano ancora non è stata avviata, e i possessori di un Nokia 8 con Garanzia Italia possono confermarlo.

A dircelo è stato l’ufficio stampa di HMD Global Italia assieme alla precisazione che quella avviata lo scorso novembre è la distribuzione relativa al “wave 1”, ovvero alla prima ondata di regioni e Paesi del mondo abilitati a ricevere l’update, e l’Italia non è tra questi.

Purtroppo la data precisa del rilascio Android 8.0 Oreo per il Nokia 8 “italiano” non ci è stata fornita ma abbiamo avuto rassicurazioni che non appena sarà resa nota saremo\sarete i primi a saperlo. Pertanto rimanete connessi! 😉

Nota: chi avesse ricevuto l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo è perchè il Nokia 8 in proprio possesso è di provenienza estera, sicuramente di uno di quei Paesi per cui il rilascio è stato avviato.



4 Commenti

  1. Bruno
    17 Dicembre 2017
    • Massy
      17 Dicembre 2017
  2. ☏ Corrado
    17 Dicembre 2017
  3. ☏ Ovi
    20 Dicembre 2017

Aggiungi un commento