Nokia 8 sponsor di Justice League, il nuovo film sui supereroi nei cinema dal 16 novembre

Nokia 8 e Justice League

Nokia 8 e Justice League

Il Nokia 8 sarà uno degli sponsor di Justice League, il nuovo film d’azione e avventura diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e Joss Whedon in programma nelle migliori sale cinematografiche d’Italia a partire dal 16 novembre.

Ispirato all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics, Justice League ha tra i protagonisti Ben Affleck che, nelle vesti di Batman e insieme a Wonder Woman, decide di formare una squadra di metaumani assieme a Flash, Aquaman e Cyborg per fronteggiare la minaccia dell’alieno Steppenwolf e del suo esercito di Parademoni giunti sulla Terra per impossessarsi di tre antichi artefatti.

Al momento non sappiamo se il Nokia 8 sarà piazzato come product placement all’interno del film. Possiamo solamente dirvi che HMD Global ha organizzato un concorso, purtroppo solo per i residenti del Regno Unito, che permetterà di vincere un viaggio a Los Angeles con tanto di visita agli studios della Warner Bros dove il film è stato girato. In Italia, invece, sono previste alcune iniziative promozionali tra cui quella che ci vedrà partecipare alla prima del film in data 14 gennaio.

Di seguito il video pubblicato sul canale Youtube di Nokia Mobile (gestito da HMD Global) che promuove questa iniziativa, dategli un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate.




Aggiungi un commento