Il Nokia 8 entra nel listino TIM, in offerta sottocosto a rate con bancomat

Nokia 8

Nokia 8

E’ TIM il primo operatore italiano ad inserire il Nokia 8 nel proprio catalogo prodotti. L’attuale modello di punta degli smartphone Nokia Android di HMD Global è infatti acquistabile con carta di credito, Paypal o contanti alla consegna collegandosi a questa pagina del sito ufficiale di TIM al prezzo di listino, 599,99 Euro, senza alcuna spesa di spedizione.

Accanto a questa offerta, TIM offre un’altra interessante opportunità per accaparrarsi il Nokia 8 ad un prezzo molto allettante: con anticipo di 49 Euro e 24 rate da 10 Euro ciascuna, per un totale di 289 Euro con addebito sul proprio conto corrente bancario o postale, senza spese o interessi. Per poter aderire a questa offerta basterà presentare la propria carta bancomat presso un negozio TIM e sottoscrivere un contratto legato ad un piano tariffario.

La stessa modalità di pagamento rateale è prevista anche per il Nokia 3 (niente acconto e 24 rate da 5 Euro) e per il Nokia 5 (49 Euro di acconto e 30 rate da 5 Euro) che TIM vende in esclusiva.



10 Commenti

  1. alex930
  2. ☏ Vetro
  3. provinciami
  4. ☏ Foodriver
    • Paolo De Prosperis
  5. ☏ Foodriver
  6. Giuseppe

Aggiungi un commento