Nokia 6, un nuovo aggiornamento di sistema è disponibile al download

Update Nokia 6

Update Nokia 6

L’amico Domenico ci segnala di aver ricevuto la notifica per il download di un nuovo aggiornamento di sistema sul suo Nokia 6. Come potete leggere nello screenshot qui allegato, l’update porta un miglioramento alla stabilità e ottimizzazioni all’Interfaccia Utente.

Il peso dell’aggiornamento è pari a 149,3 MB e al momento non siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli e informazioni. Chiediamo dunque a voi, possessori del Nokia 6, di provvedere all’installazione dell’update da Impostazioni, Info sul telefono, Aggiornamenti di sistema e alla fine di farci sapere quali sono le migliorie o le differenze che eventualmente riscontrate.

Con l’occasione ricordiamo che il Nokioteca Forum è il luogo ideale per confrontarsi con altri utenti e chiedere aiuto per la risoluzione dei problemi riscontrati sul proprio smartphone Nokia Android. Ricordiamo inoltre che il miglior modo per leggere e commentare tutte le notizie pubblicate su Nokioteca Blog dal vostro smartphone Nokia Android è quello di usare la nostra nuova applicazione per Android. 😉



1 commento

  1. ☏ Angelo@N70@
    30 Novembre 2017

Aggiungi un commento