Black Friday, nelle offerte di Microsoft ci sono Surface Pro da 749 € e Xbox One S da 185 €

Offerte Microsoft Black Friday

Offerte Microsoft Black Friday

I super sconti del Black Friday sono arrivati anche nel Microsoft Store, con un giorno di anticipo! Quest’anno le offerte non sono tantissime ma siamo sicuri che risulteranno vantaggiose per chi desidera rinnovare il proprio PC portatile o la propria console, ma anche per chi è alla ricerca di un regalo di natale tecnologico per un proprio caro.

Ecco in dettaglio tutte le offerte disponibili:

Surface Pro (versione 2017)

La variante del Surface Pro con Intel Core m3, 4 GB di RAM e SSD da 128 GB potrà essere acquistato a soli 749 Euro con la tastiera-cover black in omaggio. Oppure, al costo di 769 Euro si potrà avere la stessa configurazione ma con la tastiera cover in Alcantara di colore “Platino” oppure “Bordeaux”. Se interessati a questa offerta seguite questo link per effettuare subito l’ordine.

Chi è alla ricerca di maggiore potenza potrà optare per la versione con Intel Core i5, 4 GB di RAM e SSD da 128 GB che, insieme alla tastiera-cover nera, viene proposta a 979 Euro (il risparmio è pari a 344,90 Euro!). Per saperne di più e per effettuare l’acquisto vi basterà accedere a questo pagina.

Le suddette offerte saranno valide, salvo esaurimento delle scorte, fino al 2 dicembre 2017 e non prevedono alcuna spesa per la consegna.

Xbox

Fino al prossimo 27 novembre, giorno del Cyber Monday, la Xbox One S da 500 GB sarà acquistabile a soli 184,99 Euro (il risparmio sarà di ben 95 Euro!) nei seguenti pacchetti:

Lo stesso prezzo, 184,99 Euro, sarà applicato anche al pacchetto “starter” che, oltre al controller wireless, include anche 3 mesi di acceso a Xbox Game Pass (accesso illimitato a più di 100 grandi titoli Xbox One e Xbox 360) e 3 mesi di abbonamento a Xbox Live Gold. Per aderire a questa offerta recatevi a questo indirizzo.

Se interessati alla nuova Xbox One X e ad altre proposte di acquisto della console Xbox accedete a questa pagina dedicata del Microsoft Store.

Xbox live

L’acquisto di Xbox Live Gold della durata di 3 mesi sarà scontato del 40% fino al prossimo 8 dicembre (vedi qui) mentre fino al 27 novembre è possibile acquistare diversi giochi per PC con uno sconto fino al 50% (vedi qui).



Aggiungi un commento