Passa a Wind con Wind Smart 5 Star e avrai 15 GB e 1000 minuti a soli 5 Euro ogni 4 settimane

Wind Smart 5 Star

Wind Smart 5 Star

A partire da oggi, 6 ottobre, i clienti TIM e degli operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile) possono passare a Wind attraverso una vantaggiosa tariffa. Infatti, aderendo all’offerta Wind Smart 5 Star avranno ben 15 GB di traffico su rete 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti a soli 5 Euro ogni 4 settimane.

Wind Smart 5 Star si attiva con il codice coupon ottenibile da questa pagina dedicata che dovrà poi essere fornito ad un qualsiasi punto vendita Wind per la consegna della nuova SIM e la firma del contratto. L’attivazione ha un costo di 14 Euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario si dovranno pagare ulteriori 10 euro (saranno trattenuti dal credito residuo).

E’ bene sapere che in caso di superamento dei Giga a disposizione la connessione sarà bloccata fino al rinnovo successivo mentre quando i minuti inclusi terminano verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min.

Se interessati a Wind Smart 5 Star recatevi a questo indirizzo per richiedere il codice coupon e prendere visione di tutte le condizioni, avete tempo fino al 13 ottobre per attivarla.

Nel caso vogliate di più, sappiate che attivando la nuova tariffa Wind Smart 7 Platinum potrete avere 1000 minuti verso tutti e 30 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G a soli 7 euro ogni 4 settimane. Questa offerta è attivabile solo presso i punti vendita di Wind e il costo e le condizioni di attivazione sono le stesse di Wind Smart 5 Star.

Infine, sappiate che una volta passati a Wind potrete ottenere 5 Euro di credito in regalo semplicemente scaricando l’app Veon (per Android e iOS) e collegando il vostro account al nuovo numero Wind entro 15 giorni dall’attivazione. Per maggiori informazioni accedete a questa pagina.



2 Commenti

  1. Shark.93
    7 Ottobre 2017

Aggiungi un commento