Nokia 8, in fase di distribuzione la patch di sicurezza del mese di ottobre

Nokia 8 - Patch Ottobre 2017

Nokia 8 – Patch Ottobre 2017

HMD Global ha avviato la distribuzione della patch di sicurezza di Google di ottobre 2017 per il Nokia 8. Nel momento in cui scriviamo l’aggiornamento non risulta essere ancora giunto sui modelli distribuiti sul mercato italiano ma crediamo che sia solo questione di ore.

Questa volta il peso dell’update è di poco più di 293 MB e come potete vedere dallo screenshot allegato, condiviso da nokiamob.net, è accompagnato da piccoli miglioramenti alla stabilità del sistema e alla sua interfaccia (purtroppo non arriva con l’aggiornamento ad Android 7.1.2 com’è accaduto per il Nokia 6).

Se siete in possesso di un Nokia 8 vi invitiamo a verificare la presenza del suddetto update accedendo a Impostazioni, Info sul telefono, Aggiornamenti di sistema, e a riportare nei commenti la vostra esperienza.

Tutto questo in attesa di Android Oreo che HMD Global dovrebbe rilasciare per il Nokia 8 nelle prossime settimane.

Ricordiamo infine che la sezione Nokia Android del Nokioteca forum è il luogo ideale per confrontarsi con altri utenti in possesso del Nokia 8, per condividere la propria esperienza e per segnalare eventuali problemi riscontrati durante l’utilizzo delle sue funzioni.



2 Commenti

  1. Dandu
  2. ☏ Zifolotto

Aggiungi un commento