Il Nokia 3310 3G è disponibile all’acquisto presso MediaWorld, anche in versione Dual SIM!

Nokia 3310 3G

Nokia 3310 3G

Se siete interessati all’acquisto del Nokia 3310 3G sappiate che da MediaWorld è disponibile nelle colorazioni Giallo, Azzurro e Antracite. Il prezzo di vendita è stato fissato a 64,99 Euro per la versione mono-SIM e a 69,99 Euro per la versione Dual SIM! Potete effettuare subito l’ordine e ottenere maggiori informazioni seguendo questo link.

Nota: chi lo acquista online potrà scegliere di riceverlo al proprio domicilio con l’aggiunta di 5,99 Euro oppure di ritirarlo presso un negozio MediaWorld senza spese aggiuntive.

Ricordiamo che il Nokia 3310, oltre ad offrire le medesime funzioni software della versione 2G (Snake compreso), è stato ridisegnato per migliorare l’ergonomia e garantire un’esperienza d’uso più pratica grazie a tasti più distanziati tra loro. Inoltre, la rinnovata interfaccia permetterà ai fan di questo mitico telefonino di scegliere il tema che meglio corrisponde al proprio stato d’animo e di utilizzarlo per telefonate e messaggi in più Paesi del mondo.

E’ importante sapere che il supporto al 3G non vuol dire che è possibile installare WhatsApp ma semplicemente che si avrà a disposizione una connettività più veloce per la “navigazione” sul web attraverso il browser web integrato.



1 commento

  1. ☏ Pasquale Mirante
    23 Ottobre 2017

Aggiungi un commento