Nokia 2, le vendite in Italia saranno avviate nel 2018

Nokia 2

Nokia 2

HMD Global ci comunica che il nuovo Nokia 2 presentato questa mattina a Delhi, India, arriverà negli store nostrani nel 2018. Il prezzo di vendita con cui verrà proposto in Italia non è stato ancora fissato ma non dovrebbe discostarsi dai 99 Euro dichiarati all’evento di presentazione. Almeno, così si spera!

Il Nokia 2, lo ricordiamo, è un entry level con Android 7.1.1 puro (sarà aggiornato ad Android 8.0 Oreo) capace di garantire, secondo il produttore, due giorni di autonomia grazie alla batteria da 4100 mAh non removibile, al processore Qualcomm Snapdragon 212 a basso consumo e al display LCD da 5 pollici con tecnologia LTPS ad alta efficienza energetica.

Oggigiorno si fa così tanto affidamento sul proprio telefono che spesso si cerca di risparmiare la batteria quando si è in giro per essere sicuri di avere il device a disposizione tutta la giornata“, spiega Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global. “Siamo convinti che non si debba fare a meno del proprio smartphone e per questo ne abbiamo creato uno in grado di essere ancora carico quando gli altri necessitano di un pit-stop“.

Un altro punto di forza del Nokia 2 è rappresentato dal design “stiloso”, robusto ed ergonomico. Il suo frame sottile è realizzato con precisione a macchina da un unico blocco di alluminio, mentre il Corning Gorilla Glass che protegge il display è completato dal policarbonato scolpito sul retro che offre un “feel” eccellente e la qualità costruttiva che ci si aspetta da uno smartphone Nokia. Inoltre, grazie alla possibilità di rimuovere la back cover l’utente potrà personalizzarlo con semplicità.

Di seguito uno dei primi video hands-on, in hindi, che vi permetterà di vedere più da vicino il Nokia 2.



2 Commenti

  1. gilberto6666
    5 Novembre 2017
  2. Giuseppe
    6 Novembre 2017

Aggiungi un commento