HMD Global programma un nuovo evento stampa, in Cina il 19 ottobre [Aggiornato]

Evento HMD Global

Evento HMD Global

HMD Global ha programmato un nuovo evento stampa per il prossimo 19 ottobre, probabilmente per la presentazione di un nuovo dispositivo. Si terrà in Cina ma non fatevi troppe illusioni perchè potrebbe essere stato organizzato per il lancio della versione cinese del Nokia 8 con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM.

Tuttavia, non è escluso che l’azienda finlandese possa sfruttare lo stesso evento anche per la presentazione del Nokia 2 di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli (questo ad esempio) assieme ad un qualche nuovo accessorio sempre a marchio Nokia. Il Nokia 9 sembra altamente improbabile, ma non ci mettiamo la mano sul fuoco.

Ovviamente tutto quello che giungerà da questo nuovo evento HMD Global lo troverete tempestivamente qui su Nokioteca. Restate connessi! 😉

Nota: il numero 2 presente nell’immagine di apertura tratta da questo indirizzo sta ad indicare che mancano due giorni dall’evento.

Aggiornamento (del 18 ottobre): una nuova immagine pubblicata sul sito TMALL (lo stesso che ha pubblicato quella che abbiamo messo in apertura dell’articolo) mostra una fotocamera ZEISS posteriore dalla forma finora mai vista su uno smartphone Nokia Android. Poiché non è una Dual Camera, e dunque non può essere la versione cinese del Nokia 8 con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM e tanto meno il Nokia 9, è molto probabile che si tratti del Nokia 7.

Tra 24 ore circa ne sapremo di più, restate connessi. 😉

Nokia ZEISS

Nokia ZEISS

Via:

NPU



8 Commenti

  1. Bruno
  2. alex930
    • Alessio (oissela)
      • alex930
        • Alessio (oissela)
          • alex930
  3. ☏ Pasquale Mirante
  4. ☏ Thugbear

Aggiungi un commento