Anche il Nokia 8 reagisce bene alle torture e ai maltrattamenti di JerryRigEverything

Nokia 8

Nokia 8

Anche il Nokia 8 è stato sottoposto alle torture e ai maltrattamenti di JerryRigEverything, il noto youtuber che si diletta ad eseguire e condividere test di resistenza sui dispositivi più in voga e blasonati del momento. Come potete vedere nel video a seguire, il top di gamma di HMD Global viene pesantemente seviziato con cacciaviti, taglierini, la fiamma di un accendino e vari tentativi di piegamento, e la sua reazione è in linea con quanto ci si aspetta da uno smartphone a marchio Nokia.

Grazie al Gorilla Glass in versione 5, il Nokia 8 non viene nemmeno segnato da alcuni tipi di punteruoli e tanto meno subisce danni quando viene avvicinato dalla fiamma di un accendino. Ovviamente con un taglierino molto affilato la sua scocca in alluminio 6000 viene pesantemente graffiata ma non si sposta di un millimetro quando si prova a piegarlo, anche con tutta la forza che due mani di una normale persona adulta possono esercitare.

JerryRigEverything utilizza un Nokia 8 con scocca “Acciaio” opaca nei suoi test, che è certamente più resistente ai graffi rispetto a quella con rifinitura lucida, e noi che abbiamo avuto tra le mani entrambe le varianti lo possiamo confermare.

A voi il video e la parola nei commenti.




2 Commenti

  1. ☏ Zifolotto
  2. ☏ Pasquale Mirante

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+