Il Nokia 8 riceve il suo primo aggiornamento di sistema (+ patch di sicurezza)

Nokia 8

Nokia 8

HMD Global ha rilasciato il primo aggiornamento di sistema per il nuovissimo Nokia 8. Mentre ancora la stragrande maggioranza degli store lo attende per proporlo alla propria clientela (le vendite in Italia saranno ufficialmente avviate il 14 settembre), il dispositivo riceve un firmware update assieme alla Patch di sicurezza di Google relativa al mese di agosto 2017.

Il nuovo firmware va a migliorare la stabilità del sistema e l’interfaccia utente per garantire la migliore esperienza d’uso mentre la patch di sicurezza, così come per i Nokia 3, 5 e 6, porta le correzioni alle vulnerabilità di Android Nougat elencate in questa pagina del sito di Google. Il tutto per un peso di ben 262.6 MB.

Se siete tra i pochi fortunati che in Italia sono già riusciti ad accaparrarsi un Nokia 8 recatevi subito in Impostazioni, Info sul telefono, Aggiornamenti di sistema e avviate la ricerca di nuovi update qualora non abbiate ricevuto la notifica, e non mancate di condividere nei commenti la vostra esperienza.

Nota: è probabile che chi acquisterà il dispositivo nei prossimi giorni si troverà l’aggiornamento in oggetto già installato.

Via:


1 commento

  1. ☏ pasqualeNokia3
    12 Settembre 2017

Aggiungi un commento