Il Nokia 8 con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM sarà in vendita in Germania dal mese di ottobre

Nokia 8

Nokia 8

Il Nokia 8 con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM di cui vi abbiamo parlato in questo articolo sarà in vendita in Germania dal prossimo 20 ottobre a 669 Euro, nella sola variante con scocca blu lucida. A dirlo è il sito winfuture.de che in questo articolo sostiene di aver ricevuto la lieta notizia attraverso un comunicato ufficiale diffuso da HMD Global Germania.

Nota: in Germania la versione standard del Nokia 8 con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM viene proposta ad un prezzo di listino pari a 579 Euro.

Se tutto ciò corrisponde a verità è lecito pensare che la suddetta variante del Nokia 8 possa giungere anche in altri mercati oltre a quello tedesco e ai vociferati mercati di USA e Cina. Forse quello italiano potrebbe essere tra questi ma al momento non disponiamo di alcuna conferma ufficiale (abbiamo chiesto ad HMD Global Italia e contiamo di avere una risposta in tempi brevi).

E’ bene sapere che il resto della dotazione hardware del Nokia 8 con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM è la medesima della versione con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, ovvero: display IPS LCD da 5.3”, processore Qualcomm Snapdragon 835, Dual Camera posteriore con lenti ZEISS da 13 Megpixel (per entrambi i sensori), fotocamera anteriore da 13 Megpixel, batteria da 3090 mAh, slot per micro SD e sensore di impronta digitale.

A voi la parola nei commenti. 😉



4 Commenti

  1. alessio
    • ☏ Alessio (oissela)
    • ☏ Vetro
  2. ☏ Vetro

Aggiungi un commento