L’evento stampa di HMD Global avrà inizio alle ore 20.30 (info sul live streaming)

HMD Global

HMD Global

Cari amici di Nokioteca, vi ricordiamo che nella giornata di oggi, 16 agosto, HMD Global terrà l’evento stampa di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni fa in questo articolo.

Nel momento in cui scriviamo non è ancora trapelato nulla di ufficioso su ciò che ci attende ma è molto probabile che l’azienda finlandese sfrutti questo evento di metà agosto per la presentazione dei Nokia 8 e Nokia 2 di cui, nei giorni scorsi, sono emersi svariati dettagli e anticipazioni.

HMD Global non ha previsto alcun live streaming ma da quanto apprendiamo da questo messaggio pubblicato sull’account Facebook di Nokia Mobile (gestito da HMD Global) si affiderà ai popolari youtubers inglesi Ali-A e Jonathan Morrison per consentire a chiunque di seguire via Youtube la diretta dell’evento.  Di seguito i link dei rispettivi canali Youtube:

L’evento avrà inizio alle ore 19.30 di Londra, ovvero le 20.30 in Italia e ovviamente qui su Nokioteca Blog troverete prontamente tutti gli articoli dedicati. Quindi, se siete impossibilitati a seguire la diretta perché impegnati a fare altro, non preoccupatevi: per sapere tutto vi basterà collegarvi al nostro blog quando ne avrete la possibilità. 😉

In attesa di conoscere cosa ha in serbo HMD Global, fateci sapere nei commenti cosa vi aspettate.



3 Commenti

  1. pasqualeNokia3
    16 Agosto 2017

Aggiungi un commento