Recensione di Lampadina-Altoparlante Bluetooth LT-BS1 by AUKEY (+ codice sconto)

Lampadina-Altoparlante AUKEY

Lampadina-Altoparlante AUKEY

Se siete a corto di idee per un regalo ad un amico o ad un vostro caro, il prodotto che vi proponiamo in questo nuovo articolo-marketta potrebbe interessarvi. Si tratta della Lampadina-Altoparlante LT-BS1 con telecomando prodotta da AUKEY, una simpatica “cinesata” che unisce la diffusione di luce e la riproduzione di musica in un unico dispositivo. Davvero geniale!

Nota: guarda la video recensione a fine articolo!

Grazie all’attacco standard E27, questa lampadina musicale può essere installata praticamente ovunque: in una abat-jour, in una lampada da scrivania, o in un qualsiasi altro punto luce della propria abitazione, negozio o ufficio per creare un’atmosfera particolare visto che è anche in grado di emettere luce in vari colori: rosso, blu, verde, giallo, azzurro e viola. La luce viene diffusa da un potente LED da 12 Watt e quella nella colorazione “neutra” (bianca fredda) può anche essere regolata di intensità a proprio piacimento utilizzando il mini telecomando incluso nella dotazione.

Con il suddetto telecomando, alimentato da una batteria al litio (inclusa anch’essa nella confezione), è possibile anche gestire la musica, ovvero andare avanti o indietro nella riproduzione oppure mettere in pausa\stoppare. Si può anche regolare il volume dell’altoparlante e attivare una delle tre modalità di illuminazione: FREE (pulsa a ritmo della musica), DYTM (lampeggia), ATMO (passa da un colore all’altro con una transizione sfumata). Inoltre, dai due pulsanti dedicati è possibile spegnere completamente il dispositivo oppure disattivare la funzione “amplificatore”.

Lampadina-Altoparlante AUKEY

Lampadina-Altoparlante AUKEY

Nelle nostre prove l’abbiamo provata e utilizzata con piacere e senza alcun problema con un Nokia Lumia 930 (con Windows 10 Mobile) e con un Huawei Mate 9 (con Android 7.0): l’altoparlante diffonde suoni e musica con una qualità più che discreta mentre la luminescenza è pari, come detto sopra, a quella di una lampadina a LED da 12 Watt (nella modalità luce fredda impostata alla massima potenza). Il collegamento avviene tramite bluetooth e una volta effettuato il pairing basta accendere i due dispositivi (smartphone e lampadina) affinché la connessione possa essere stabilita automaticamente le volte successive. Ovviamente il collegamento alla lampadina può avvenire anche con un tablet o un PC dotato di bluetooth.

Se volete saperne di più ma soprattutto desiderate vederla in azione, riproducete il video qui sotto che abbiamo realizzato per voi. E se alla fine vi vien voglia di acquistarla sappiate che fino al 28 luglio potrete ordinarla tramite Amazon, a questo indirizzo, per soli 19,99 Euro anziché 25,99 Euro, ma solo se utilizzerete il codice sconto WINTEC06.



Aggiungi un commento