Nokia 8, trapelate in rete le prime immagini che lo ritrarrebbero

Dal sempre ben informato “mobile reporter” Evan Blass, più conosciuto con il nickname evleaks, ci giungono le prime immagini da “press release” di quello che potrebbe essere il Nokia 8. Se ciò che ci viene proposto è attendibile, e non abbiamo elementi o motivi per dubitare, lo smartphone di fascia alta di HMD Global con sistema operativo Android sarà dotato di una Dual Camera posteriore, proprio come alcuni rumor, nei giorni scorsi, avevano riportato.

Presunto Nokia 8

Presunto Nokia 8

Il Nokia 8 dovrebbe inoltre avere ottiche ZEISS per garantire una qualità elevata di foto e video, proprio come sugli smartphone Nokia che negli anni passati le hanno adottate (Lumia 920, Lumia 1020 e Nokia 808 PureView solo per citarne alcuni).

Dual camera con lenti ZEISS del presunto Nokia 8

Dual camera con lenti ZEISS del presunto Nokia 8

L’immagine trapelata ci suggerisce anche che il Nokia 8 (o presunto tale) potrebbe avere il sensore di impronta nel tasto home (come sui Nokia 5 e Nokia 6) e offrire un display con vetro 2.5D di ampie dimensioni con cornici molto ridotte sui lati più lunghi. Inoltre, il tasto dedicato alla fotocamera potrebbe essere assente anche in questo modello.

In attesa di saperne di più vi invitiamo a dire la vostra nei commenti.



5 Commenti

  1. pasqualeNokiaHMD
    17 Luglio 2017
  2. skravasso
    17 Luglio 2017
    • Alessio (oissela)
      17 Luglio 2017
      • skravasso
        18 Luglio 2017
  3. gilberto6666
    17 Luglio 2017

Aggiungi un commento