HMD Global annuncia il nuovo Nokia 105

Nokia 105

Nokia 105

Anche il Nokia 105, il feature phone lanciato sul mercato da Nokia nel 2013 quando ancora operava in stretta collaborazione con Microsoft, è stato prodotto in una nuova versione.

Annunciato da HMD Global attraverso il video che vi proponiamo a fine articolo, offre un display a colori da 1,8 pollici, una batteria da 800 mAh di lunga durata (fino a 15 ore in conversazione), un LED che trasforma il dispositivo in una torcia, la radio FM e il supporto ai giochi in java scaricabili da Opera Mobile Store

Il design è quello tipico dei classici cellulari prodotti da Nokia: semplice ed ergonomico tanto da stare comodamente nel palmo della mano. I tasti sono invece ben distanziati per facilitare la scrittura e la composizione dei numeri mentre la scocca, colorata, è in policarbonato per garantire la massima resistenza ad urti e cadute accidentali.

Il sistema operativo adottato dal nuovo Nokia 105 è Nokia Series 30+ (lo stesso del nuovo Nokia 3310) mentre la memoria interna, non espandibile, è di soli 4 MB come la RAM. In Europa sarà compatibile con le reti GSM a 900/1800 Mhz e sarà in vendita a 14,5 Dollari nella versione Mono-SIM e a 15 Dollari nella versione Dual-SIM. Al momento non è noto se arriverà anche nel mercato italiano.

Se volete saperne di più date un’occhiata al video oppure accedete a questa pagina dedicata del sito di Nokia.




3 Commenti

  1. pasqualeNokiaHMD
  2. Nicola
  3. gilberto6666

Aggiungi un commento