BLUBOO S1, un economico smartphone “all-screen” con Android 7.0 di serie

BLUBOO S1

BLUBOO S1

Il produttore cinese BLUBOO ha avviato i preordini di BLUBOO S1, lo smartphone con Android 7.0 di serie che, tra l’altro, vanta un display border-less (su tre lati) da 5.5 pollici prodotto da Sharp e protetto da Gorilla Glass di 4^ generazione. Fino al prossimo 17 luglio sarà proposto su GearBest.com ad un prezzo molto interessante: solo 142,39 Euro (salvo esaurimento dei pezzi disponibili). Inoltre, dal 10 al 15 luglio, le prime 10 unità ordinate a partire dalle ore 9.00 UTC saranno consegnate previo esborso di soli 79,99 Dollari.

Il dispositivo è alimentato da un processore Octa-core MediaTek Helio P25 (MTK6757), GPU Mali T880 e 4 o 6 GB di RAM. La memoria interna è da 64 GB mentre il comparto fotografico è composto da una Dual Camera posteriore con sensori da 13 e 3 Megapixel, e da una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. La batteria è invece da 3500 mAh con supporto al Quick Charging mentre il sensore di impronta digitale, diventato ormai un must sugli smartphone, è posto sul tasto home frontale. Offre inoltre il supporto alle reti 4G\LTE e al Bluetooth 4.0.

Se volete saperne di più sulle sue specifiche o desiderate effettuare il preordine seguite questo link per accedere alla pagina dedicata sul sito GearBet. A seguire alcune un video illustrativo.



Aggiungi un commento