Nokia 5 e Nokia 6, la data di avvio delle vendite in Italia non è stata ancora fissata

Ancora non è stata fissata la data di inizio vendite in Italia dei nuovi Nokia 5 e Nokia 6 prodotti da HMD Global. Doveva cadere entro la fine di questo mese di giugno ma molto probabilmente slitterà a luglio, e si spera non oltre!

Nel corso di un nuovo evento tenutosi nelle scorse ore a Milano, Alberto Colombo di HMD Global ha dichiarato che i due suddetti dispositivi rimangono “coming soon” per il mercato italiano mentre sul Nokia 3 ha fatto sapere che sarà ufficialmente in vendita dal 28 giugno ad un prezzo consigliato di 159,99 Euro (anche se su ePrice è già ordinabile da qualche giorno, vedi questo nostro articolo pubblicato il 19 giugno).

I motivi di questo ritardo sono da imputare all’elevata e inaspettata richiesta dei suddetti dispositivi da parte dei consumatori e dei rivenditori di tutto il mondo ma anche, e questa è una nostra supposizione, a questioni burocratiche e logistiche della nuova legal entity per l’Italia di HMD Global che, forse, è andata incontro a qualche intoppo.

Insomma, se avevate puntato gli occhi sui nuovi Nokia 5 e Nokia 6 dovrete pazientare ancora qualche tempo prima di poterli acquistare e farli vostri. Nel frattempo, qualora non lo abbiate già fatto, vi invitiamo a guardare la nostra video recensione sul Nokia 3310 e a dirci nei commenti cosa pensate.  😉



4 Commenti

  1. pasqualeNokiaHMD
    24 Giugno 2017
  2. gilberto6666
    24 Giugno 2017
  3. Lauretta34
    28 Giugno 2017
  4. Giuseppe
    3 Luglio 2017

Aggiungi un commento