Nokia Mobile annuncia l’arrivo negli store dei nuovi dispositivi con un simpatico video

Nuovi device Nokia

Nuovi device Nokia

Con un simpatico video ispirato alla saga di Guerre Stellari, Nokia Mobile ci fa intendere che i nuovi dispositivi Nokia con Androis OS (Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6) e la versione 2017 del Nokia 3310 sono in arrivo. Ancora la data ufficiale del lancio, come già vi abbiamo riportato in precedenti articoli, non è nota ma noi pensiamo che per il mercato italiano possa cadere entro la fine di questo mese di maggio.

Una mezza conferma di quanto noi di Nokioteca sosteniamo ci giunge dall’account Twitter di Nokia Mobile che in risposta ad un utente che chiedeva informazioni circa l’arrivo in Messico dei nuovi dispositivi ha dichiarato che il lancio a livello globale avverrà nei mesi di maggio e giugno. L’Italia è uno dei Paesi più importanti per Nokia e HMD Global e come ci è stato riferito all’evento HMD Global tenuto a Milano qualche giorno fa, sarà in prima fila nella commercializzazione.

In attesa di mettere mano sui nuovi dispositivi Nokia con Android OS date un’occhiata al video e fateci sapere nei commenti se sarete tra i primi ad acquistarne uno.

Via:


3 Commenti

  1. pasqualeNokiaHMD
    5 Maggio 2017
  2. gilberto6666
    6 Maggio 2017
  3. Shark.93
    8 Maggio 2017

Aggiungi un commento