Nokia 6, un video teardown amatoriale dimostra l’alta qualità costruttiva e la sua robustezza

Nokia 6

Nokia 6

Mentre ancora attendiamo di conoscere il prezzo e la data di vendita in Italia del Nokia 6, di seguito vi proponiamo un video teardown amatoriale per ribadire, ancora una volta, quanto HMD Global abbia posto la massima cura nella qualità costruttiva di questo dispositivo in ogni suo componente; qualità che garantisce anche la massima robustezza e resistenza in caso di colpi o cadute accidentali.

Il video è stato realizzato dall’utente JerryRigEverything di Youtube specializzato in smontaggi di dispositivi elettronici di ogni tipo sebbene gli smartphone siano i suoi preferiti. Nella descrizione che accompagna il video, Jerry dichiara che il Nokia 6 è uno degli smartphone più robusti (stongest) che abbia mai maneggiato e questo è dovuto non solo ai materiali di alta qualità utilizzati ma anche al modo in cui sono stati assemblati.

Dategli un occhiata e se per caso doveste decidere di acquistare il Nokia 6 sappiate che seguendo le indicazioni del video potrete anche ripararlo in autonomia senza ricorrere all’assistenza (disponendo degli attrezzi giusti e con la consapevolezza che perderete ogni diritto della garanzia).



2 Commenti

  1. gilberto6666
    4 Maggio 2017
  2. Shark.93
    4 Maggio 2017

Aggiungi un commento