Segui su Nokioteca l’evento di presentazione dei nuovi device Nokia, domenica dalle 16.30

Nokia

Carissimi amici di Nokioteca, vi ricordiamo che domenica 26 febbraio si terrà la tanto attesa conferenza stampa di HMD Global che vedrà la presentazione dei nuovi dispositivi Android a marchio Nokia. L’evento avrà inizio alle ore 16.30 è potrà essere seguito da chiunque, in diretta streaming, collegandosi al canale Youtube di Nokia oppure alla fanpage di Nokia Mobile su Facebook.

Noi di Nokioteca abbiamo avuto l’onore di essere invitati in loco e direttamente dal Museum of Contemporary Art di Barcellona, attraverso il nostro Francesco Colonna (@Mr_NkStyle), vi forniremo foto, video e impressioni a caldo su tutto quello che HMD Global e Nokia sveleranno. Inoltre, attraverso questa pagina di Nokioteca Blog vi offriremo la possibilità non solo di seguire il live streaming della conferenza stampa ma anche di confrontarvi con altri utenti e di dire la vostra nella webchat che abbiamo approntato e attiveremo a partire dalle ore 16.

Siamo molto emozionati ed eccitati da questo ritorno del brand Nokia nel mercato degli smartphone e non vediamo l’ora di mettere mano sui nuovi dispositivi di HMD Global che, assieme ad altri prodotti e servizi che saranno svelati, segneranno “un enorme passo in avanti nell’evoluzione di Nokia”. Come saprete i rumor e le indiscrezioni parlano dell’annuncio di Nokia 3, Nokia 5, e della versione globale di Nokia 6 ma anche del top di gamma Nokia 8, della versione moderna del 3310 per i nostalgici e di nuovi dispositivi a marchio Withings. Noi non possiamo confermare tutto ciò ma siamo certi che non resteremo delusi.

Per il momento questo è tutto. Vi diamo dunque appuntamento a domenica 26 febbraio, a partire dalle ore 16, in questa pagina del Nokioteca Blog. Non mancate! 😉



6 Commenti

  1. pasqualeNokiaHMD
    24 Febbraio 2017
  2. The Obscure Rider
    24 Febbraio 2017
  3. Thugbear
    25 Febbraio 2017
  4. Ale88
    25 Febbraio 2017
  5. gilberto6666
    26 Febbraio 2017
  6. pasqualeNokiaHMD
    26 Febbraio 2017

Aggiungi un commento