Al MWC 2017 “l’evoluzione di Nokia compirà un enorme passo in avanti” [Aggiornato]

Nokia al MWC 2017

Nokia al MWC 2017

Attraverso la propria fanpage su Facebook, Nokia ci fa intendere che quest’anno, al Mobile World Congress 2017, vedremo grandi cose: non solo legate al mondo dei “mobile phones” ma anche a quello della realtà virtuale e dei dispositivi per la salute connessi. In poche parole, assisteremo ad “un enorme passo in avanti dell’evoluzione di Nokia”.

This year, the evolution of Nokia takes a huge leap forward… This year, Nokia news will span innovations in virtual reality, connected health products, and mobile phones.

Cos’altro ci attende oltre ai nuovi smartphone Android curati da HMD Global è al momento ignoto. Salvo fughe di notizie lo scopriremo tra pochissimi giorni, probabilmente durante la conferenza stampa che Nokia avrebbe programmato in data sabato 25 febbraio, alle ore 16.30, e che trasmetterà in diretta streaming sul canale Youtube di Nokia sfruttando la tecnologia di ripresa a 360° di Nokia OZO.

Nota: il post di Nokia pubblicato su facebook è contraddittorio: nel titolo si parla di evento programmato “Domenica dalle ore 16:30 alle ore 17:30” (che coincide con quello organizzato da HMD Global per la presentazione degli smartphone Android e a cui noi di Nokioteca parteciperemo) mentre nel testo si fa riferimento a “Saturday, 25 February at 16:30”. Al momento non sappiamo se si tratta di un errore o se ci saranno due eventi separati, in caso di rettifica da parte di Nokia ve ne daremo conto aggiornando questo articolo.

Noi non vediamo l’ora di conoscere tutte le novità di Nokia, e voi?

Aggiornamento: come avevamo previsto, il post pubblicato sulla pagina facebook di Nokia conteneva un errore. L’evento trasmesso in diretta streaming su Youtube non si svolgerà sabato 25 febbraio ma domenica 26 febbraio, dalle ore 16.30, e coincide con quello di HMD Global per la presentazione dei nuovi dispositivi Android a marchio Nokia.



4 Commenti

  1. gilberto6666
    21 Febbraio 2017
    • Ettore
      24 Febbraio 2017
  2. provinciami
    24 Febbraio 2017
    • Alessio (oissela)
      24 Febbraio 2017

Aggiungi un commento