Nokia 6, primo video unboxing ed esempi di foto scattate con la sua fotocamera da 16 MPX

Nokia 6

Nokia 6

Ci giungono dalla Cina, e non poteva essere altrimenti, il primo video unboxing del nuovo Nokia 6 e alcuni esempi di foto scattate con la sua fotocamera posteriore da 16 Megapixel.

Per quanto riguarda la confezione di vendita, come vedrete a fine articolo, possiamo dire che è in linea con quanto offre la stragrande maggioranza della concorrenza. Include infatti solo il caricabatteria e un paio di auricolari standard, oltre che la clip per aprire lo sportellino per l’inserimento o la rimozione della SIM (ricordiamo che il Nokia 6 è Dual SIM).

Le foto, invece, sono nel complesso buone. Sono state scattate con le impostazioni predefinite e se si guardano le rispettive proprietà (i dati EXIF) si nota che il modello di Nokia usato è il TA-1000 (il nome in codice di Nokia 6 nella variante cinese, per l’appunto) e che per nessuna di esse è stato usato il flash (che ricordiamo essere un Dual Tone Flash LED).

A voi le foto, il video e la parola nei commenti.

Nota: le foto non sono state ridimensionate pertanto sappiate che hanno un peso che si aggira attorno ai 3\4 MB ciascuna.

Edit: abbiamo aggiunto un secondo video, realizzato C L Gadget, che mostra più in dettaglio le potenzialità fotografiche del Nokia 6, e le mette a confronto con quelle di OnePlus 3T.

https://youtu.be/Qg3_ie393LU

Via:


3 Commenti

  1. Matteo Dal Bosco
    12 Gennaio 2017
  2. pasqualeNokiaHMD
    12 Gennaio 2017
  3. olafnotto
    12 Gennaio 2017

Aggiungi un commento