Nokia 6, il primo stock su JD.com esaurito dopo 1 minuto dall’avvio delle vendite

Nokia 6

Nokia 6

Oggi, 19 gennaio, dopo il periodo di prevendita durato circa una settimana, il sito cinese JD.com ha ufficialmente avviato la vendita del Nokia 6 e il risultato è stato che dopo solo un minuto il primo stock è andato completamente esaurito.

Ovviamente il numero di unità disponibili non è stato reso noto ma anche se fossero solo alcune migliaia questo risultato è sicuramente un buon segno per HMD Global in quanto dimostra che il brand Nokia, nonostante tutto, può ancora dire la sua nel mondo della telefonia mobile. E questo, come più volte abbiamo scritto, è solo l’inizio.

Nei giorni scorsi alcuni blog hanno riportato la “notizia” secondo cui i preordini del Nokia 6, sempre su JD.com, erano giunti a cifre elevatissime, addirittura ad oltre 400 mila. Peccato però che tali cifre non si riferissero ai preordini ma agli utenti che avevano aderito, via mail, ad una sorta di contest organizzato dal suddetto sito per vincere il dispositivo, quindi la stragrande maggioranza di essi non era interessata all’acquisto del Nokia 6. Il numero di quelli che invece avevano intenzione di acquistarlo (e avevano anche pagato una caparra pari a 66 Yuan) ammontava a circa 10 mila dopo circa 48 ore di distanza dall’avvio dei preordini.

Mentre attendiamo di sapere se il Nokia 6 sarà proposto anche in altri Paesi del mondo, oltre alla Cina, di seguito vi proponiamo un video realizzato da RTS RealTechShow che mostra le sue qualità e potenzialità fotografiche. Dategli un occhiata e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.




2 Commenti

  1. gilberto6666
  2. pasqualeNokiaHMD

Aggiungi un commento