L’annuncio di nuovi smartphone Android a marchio Nokia sarà dato il 26 febbraio (al MWC 2017)

Nokia 6

Nokia 6

Esattamente come avevamo immaginato, l’annuncio di nuovi smartphone Android a marchio Nokia sarà dato il 26 febbraio, molto probabilmente dal palcoscenico internazionale del Mobile World Congress 2017. A darne notizia è Nokia che, attraverso questo post pubblicato sulla propria fanpage su Facebook, nel dare finalmente il suo benvenuto ufficiale al nuovo Nokia 6 (finora non aveva proferito parola in merito) fa intendere che presto ne vedremo altri.

Get ready! The Nokia 6 is coming to China! More announcements to follow on February 26th… Save the date!

Nokia parla di “announcements” (annunci, in plurale) pertanto non è sbagliato pensare che nel suddetto giorno assisteremo al lancio di più dispositivi. Ovviamente nessun dettaglio è stato fornito ma la recente certificazione rilasciata dal Bluetooth SIG per una nuova variante del Nokia 6 (la “TA-1003”) fa pensare che questo primo smartphone Android di HMD Global sarà tra quelli che verranno annunciati al MWC 2017 e che saranno commercializzati a livello globale.

In attesa di saperne di più fateci sapere nei commenti cosa vi attendete e quali caratteristiche dovrebbe avere lo smartphone Android a marchio Nokia dei vostri sogni.

Di seguito alcune foto pubblicate su Weibo che ritraggono il Nokia 6.

Via:

MNB



8 Commenti

  1. gilberto6666
  2. pasqualeNokiaHMD
    • Alessio (oissela)
      • pasqualeNokiaHMD
  3. Igor
    • Alessio (oissela)
      • Igor
    • pasqualeNokiaHMD

Aggiungi un commento