Mini Review di AUKEY Powerbank PB-N15 da 20.000 mAh (+ buono sconto di 7 Euro!)

AUKEY Powerbank PB-N15 da 20.000 mAh

AUKEY Powerbank PB-N15 da 20.000 mAh

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto da AUKEY uno dei sui tanti Powerbank, il modello PB-N15 da 20.000 mAh. Lo abbiamo utilizzato per ricaricare i nostri smartphone e tablet e vi possiamo garantire che è un prodotto efficiente, sicuro e pratico nell’utilizzo. Ma soprattutto utile visto che i suoi 20.000 mAh permettono di eseguire più di 6 cicli di ricarica completa del Lumia 950 (uno dei Windows Phone in nostro possesso) e ben due ricariche complete del nostro PC\Tablet CHUWI HiBook Pro che dispone di una batteria da 8.000 mAh

Il Powerbank AUKEY PB-N15 da 20.000 mAh, come potete vedere nelle immagini allegate, si presenta con un design estremamente semplice e compatto. La scocca è in plastica ruvida antigraffio mentre il peso è di circa 440 grammi. Sul lato superiore è posizionato l’unico tasto mentre sul fianco trova posto la porta microUSB “IN” per la ricarica del Powerbank. Sul frontale, invece, sono state posizionate le due porte USB per la ricarica, anche in contemporanea, di due dispositivi. Nella confezione di vendita è anche incluso un piccolo cavo USB\micro USB per l’utilizzo “out of the box”.

Il suddetto tasto è multifunzione: con una piccola pressione è possibile vedere il livello di carica residua del Powerbank (grazie ai 4 LED che si accenderanno quando la carica è al 100, 75, 50 o 25 per cento di capacità), mentre con una pressione prolungata si potrà accedere il luminoso LED posto tra le due porte USB per un utilizzo come torcia di emergenza.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, questo AUKEY Powerbank PB-N15 da 20.000 mAh garantisce la ricarica a 1A per i dispositivi di vecchia generazione o di fascia bassa e a 2.1A per quelli compatibili con la tecnologia di ricarica rapida. L’output delle due porte è riconoscibile dal numero di iconcine a forma di flash e grazie al sistema di carica intelligente AiPower sarà il Powerbank, automaticamente, a stabilire la velocità di ricarica e a sospenderla quando il processo di ricarica è terminato.

La ricarica completa di AUKEY Powerbank PB-N15 impiega circa 10 ore, e per prolungarne la vita è consigliabile ricaricarlo completamente almeno una volta ogni due mesi. In caso di problemi o malfunzionamenti, AUKEY offre una garanzia di 24 mesi e un servizio di supporto via mail attraverso l’indirizzo riportato nel manuale d’uso (in italiano) fornito a corredo.

AUKEY Powerbank PB-N15 da 20.000 mAh viene normalmente offerto a 25,99 Euro ma fino al 4 dicembre gli amici di Nokioteca potranno acquistarlo su Amazon con uno sconto di 7 Euro, a soli 18,99 Euro, utilizzando il codice sconto WINTEC04. E’ disponibile, allo stesso prezzo, in bianco e in nero. Se interessati seguite questo link per effettuare subito l’ordine.



Aggiungi un commento