WhatsApp per Android, introdotte nuove funzioni per la fotocamera

WhatsApp per Android

WhatsApp per Android

Il team di WhatsApp informa di aver introdotto alcune nuove funzioni nella propria app per i dispositivi Android pensate per rendere ancora più divertente la condivisione di file multimediali nelle chat. Grazie all’ultimo aggiornamento rilasciato poche ore fa, gli utenti potranno personalizzare le foto e i video con scritte, disegni ed emojis prima di inviarli ai propri contatti, per “esprimersi meglio”.

I nuovi strumenti di modifica appariranno automaticamente quando si scatta una nuova foto o si registra un video, o se ne condivide uno già presente sul telefono.

Che si tratti di disegnare un grande cuore rosso per mostrare quanto vi manchi qualcuno, o di aggiungere l’emoji preferita – a volte un’immagine può dire più di mille parole. Provate inoltre ad aggiungere del testo, e a modificare lo stile e il colore dei caratteri.

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp per Android ha portato anche il supporto al flash frontale per scattare selfie perfetti e migliorare la qualità delle foto anche in condizioni di luce scarsa e di notte, l’implementazione della funzione di zoom per la registrazione dei video (con uno swipe) e la funzione che permette di passare rapidamente tra la fotocamera anteriore e quella posteriore con un doppio tocco sullo schermo.

Queste novità, dichiara il team di WhatsApp, saranno disponibili a breve anche sugli iPhone.

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp LLC
Price: Free
Via:


Aggiungi un commento