Huawei P9 vs Huawei P9 Plus, caratteristiche principali a confronto (video)

Huawei P9 vs Huawei P9 Plus

Huawei P9 vs Huawei P9 Plus

Nel video che vi proponiamo a seguire il nostro video recensore ufficiale, Francesco Colonna, esegue un breve confronto tra Huawei P9 e Huawei P9 Plus, i due potenti smartphone con Android 6.0 prodotti da Huawei in collaborazione con Leica Camera AG.

La collaborazione tra le due aziende, lo ricordiamo, ha portato su entrambi i dispositivi la doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel con sensori Leica (uno RGB e l’altro in bianco e nero), doppio flash LED e messa a fuoco ibrida (laser e flash) per la cattura rapida e precisa di immagini dettagliate e colori ottimizzati anche in condizioni di scarsa luminosità (il sensore RGB cattura i colori mentre quello in bianco e nero acquisisce i dettagli).

Nel caso foste indecisi su quale dei due smartphone sia il più adatto alle vostre esigenze o semplicemente volete conoscere quali sono le caratteristiche che li differenziano non dovete far altro che avviare il video qui sotto. E se alla fine vi viene voglia di acquistare uno o l’altro considerate le seguenti offerte di Amazon:



2 Commenti

  1. Salvatore
    29 Settembre 2016
  2. thugbear
    30 Settembre 2016

Aggiungi un commento