Honor 8, il nostro “brevideo” con caratteristiche e prime impressioni

Quello che vi proponiamo a seguire è il nostro “brevideo” su Honor 8, il nuovo top di gamma con Android 6.0 che Honor ha presentato a Parigi lo scorso 24 agosto. E’ un breve video di 5 minuti contati che vi permetterà di vedere più da vicino le sue caratteristiche e di conoscere le nostre prime impressioni, utili nel caso abbiate intenzione di acquistarlo.

Honor 8 è uno smartphone davvero molto interessante in quanto a fronte di una spesa di soli 399 Euro offre un design ricercato ed elegante, una dotazione hardware di alto livello comprendente, tra l’altro, il nuovo processore octa-core Kirin 950, 4 GB di RAM e una batteria da 3000 mAh, e un potente comparto fotografico che si avvale di un sensore frontale da 8 Megapixel e di una potente Dual Camera posteriore da 12 Megapixel capace di produrre scatti e video di elevata qualità in ogni situazione e condizione di luce.

A voi il video, e se alla fine vi vien voglia di acquistarlo o saperne di più accedete a questa pagina dedicata del sito di Honor.



Aggiungi un commento