Acer presenta Pawbo+, la fotocamera wireless che permette di interagire a distanza con cani e gatti

Pawbo+

Pawbo+

Nel corso di una conferenza stampa tenuta all’IFA 2016, a Berlino, Acer ha presentato Pawbo+ la fotocamera wireless che permette di interagire a distanza con cani e gatti. E’ un’idea curiosa ed originale pensata per tutte le persone costrette a lasciare i loro amici animali a casa da soli tutto il giorno e desiderano dar loro conforto o interagire con essi a distanza.

Pawbo+ è dotato di una fotocamera grandangolare (fino a 110 gradi) connessa a internet, altoparlante e microfono per controllare e parlare con il proprio animale, funzionalità di puntamento laser e di un erogatore di dolcetti e croccantini. Attraverso l’applicazione Pawbo+, compatibile con i dispositivi iOS e Android, è possibile stabilire un’interazione divertente e giocosa con il proprio gatto o cane manovrando il puntatore laser o facendo sentire la propria voce, e al termine lo si potrà ricompensare con una gustosa sorpresa azionando il suddetto erogatore.

Progettato per uno stile di vita moderno, Pawbo+ è caratterizzato da una forma ovale che si adatta elegantemente a qualsiasi angolo della casa. Fino a 8 utenti simultanei possono accedere per visualizzare lo streming in tempo reale di Pawbo+ e il dispositivo può anche essere integrato con Dropbox e Google Drive in modo che gli utenti possano facilmente salvare su cloud i loro video più divertenti. L’App Pawbo+ consente anche una immediata condivisione delle foto su Facebook, Instagram e Twitter.

Ma non è finita qui. Le capacità di Pawbo+ possono essere ulteriormente espanse grazie a quattro accessori che prossimamente saranno disponibili: Pawbo Flash (illuminazione artificiale per la fotocamera), Pawbo Munch (erogatore di dolcetti addizionale), Pawbo Catch (gioco per i gatti), e Pawbo Punch (gioco).

Pawbo+ sarà disponibile al pre-ordine dal 1 settembre in Italia, Stati Uniti, Germania, Giappone e Taiwan ad un prezzo di 169 Dollari (con spedizione gratuita). Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale e riproducete il video a seguire.

Nota: Pawbo+ è stato ideato e prodotto dalla società Pawbo, una consociata interamente di proprietà di Acer.



Aggiungi un commento