Amazon Prime Day 2016, solo oggi migliaia di prodotti in offerta esclusiva per i clienti Prime

Amazon Prime Day 2016

Amazon Prime Day 2016

Come sicuramente saprete, oggi su Amazon c’è il Prime Day, l’evento mondiale di shopping più grande di sempre dedicato ai clienti Prime. A partire dalla mezzanotte di oggi, 12 luglio, e per le successive 24 ore, chi è iscritto a Prime (o ha attivato la prova gratuita per 30 giorni) avrà la possibilità di acquistare oltre 100.000 prodotti di moltissime categorie a prezzi super scontati.

Tre i tipi di promozioni riservate ai clienti Prime in questo Prime Day 2016:

  • Offerte lampo: si attivano ogni 5 minuti ed hanno una durata massima di 4 ore, salvo esaurimento dei prodotti disponibili. Cominceranno dalla mezzanotte e a partire dalle 8 del mattino del 12 luglio si intensificheranno al ritmo di 25 nuove offerte ogni 5 minuti.
  • Offerte del giorno: si attiveranno a partire dalla mezzanotte di martedì e saranno disponibili durante tutta la giornata. I prodotti com questo tipo di offerta saranno disponibili in quantità limitate per cui le offerte potrebbero esaurirsi prima della scadenza.
  • Promozioni esclusive per i clienti Prime: durante Prime Day i clienti Prime potranno beneficiare di sconti promozionali applicati ad una selezione di prodotti.

Per chi non lo sapesse, Prime è il servizio di Amazon che permette di beneficiare della consegna illimitata in un solo giorno su oltre 1 milione di prodotti, di godere di spazio di archiviazione illimitato per le proprie foto su Amazon Cloud Drive e di accedere in anticipo alle Offerte Lampo su Amazon.it. Per poter diventare clienti Prime é necessario sottoscrivere un abbonamento annuale al costo di 19,99 Euro, con prova gratuita per il primo mese e possibilità di cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Per ulteriori informazioni su Prime Day ma soprattutto per scoprire tutte le Offerte in esclusiva per i clienti Prime seguite questo link.



Aggiungi un commento