Wind: dal 14 luglio 2016 alcune tariffe All Inclusive aumenteranno di 1,50 Euro (con 1 GIGA in più)

Wind All Inclusive

Wind All Inclusive

Wind comunica che a partire dal prossimo 14 luglio alcune tariffe “All Inclusive” subiranno modifiche nella condizioni contrattuali. Tali modifiche consistono nell’aumento di 1,5 Euro del costo del “canone” dovuto ogni 4 settimane (o 30 giorni) e nell’aggiunta di un 1 GB per la navigazione internet.

Il suddetto aumento sarà applicato dal primo rinnovo successivo al 14 luglio 2016 mentre dal 16 giugno è possibile fruire del Giga aggiuntivo. Chi non fosse d’accordo su questo cambiamento potrà esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS, senza penali né costi di disattivazione.

Sul sito di Wind non sono state specificate quali All Inclusive saranno interessate da questa rimodulazione, tuttavia a questo indirizzo si sottolinea che “i clienti interessati saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni”.

Di seguito il comunicato integrale di Wind relativo a

Wind informa, che a partire dal primo rinnovo successivo al 14 luglio 2016, cambiano alcune offerte All Inclusive che si arricchiranno di 1 GIGA in più e avranno un aumento del costo di 1,50 euro ogni 4 settimane o 30 giorni in base al rinnovo previsto dall’offerta.

Già dal rinnovo successivo al 16 giugno è possibile fruire del Giga in più ancora all’attuale costo previsto dalla sua All Inclusive. La variazione contrattuale è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato. I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.

Ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito delle presenti proposte di modifiche delle condizioni contrattuali, si potrà esercitare, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione. Per informazioni sulla modifica tariffaria, per cambiare opzione o conoscere le nuove offerte di Wind la invitiamo a chiamare il Servizio Clienti.

I clienti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind.

Voi avete ricevuto l’SMS informativo? Cosa pensate di questo cambiamento? Dite la vostra nei commenti.



7 Commenti

  1. johnthug_yuri@tiscali.it
    16 Giugno 2016
    • Myrons
      17 Giugno 2016
    • lauretta34
      26 Giugno 2016
      • thugbear
        5 Luglio 2016
    • Myrons
      4 Luglio 2016
      • thugbear
        5 Luglio 2016
        • Myrons
          6 Luglio 2016

Aggiungi un commento