Samsung presenta la Micro SD EVO Plus da 256 GB

Micro SD EVO Plus da 256 GB

Micro SD EVO Plus da 256 GB

Samsung ha presentato la nuova Micro SD EVO Plus da 256 GB, la scheda di memoria per dispositivi mobili con la più alta capacità di storage al momento disponibile sul mercato. Ideale per un utilizzo sugli smartphone e i tablet top di gamma, videocamere a 360 gradi, action camera e droni, questa nuova micro SD di Samsung offre la possibilità di registrare circa 12 ore di video 4K UHD (o 33 ore di video in Full HD) e di archiviare oltre 55 mila foto.

Grazie alla tecnologia avanzata V-NAND di Samsung la velocità di lettura raggiunge i 95 MB/s mentre quella di scrittura i 90 MB/s. Prestazioni elevatissime, dunque, che faranno gola soprattutto all’utenza business che necessita di archiviare fotografie pesanti e ad alta risoluzione e a chi effettua registrazioni di video in qualità 4K o fa uso assiduo di applicazioni per la realtà virtuale (VR) e il gaming.

Il nostro obiettivo è offrire ai consumatori esperienze d’uso ottimizzate, consentendo loro di accedere velocemente e disporre senza problemi di tutti i contenuti preferiti. La nuova Micro SD da 256GB ci consente di farlo e grazie a un’elevata capacità e velocità di lettura e scrittura, permette agli utenti di caricare i propri contenuti agevolmente senza il problema di esaurire la memoria “, ha affermato Un-Soo Kim, Senior Vice President della divisione Brand Product Marketing, Memory Business di Samsung Electronics.

Samsung renderà disponibile la Micro SD Evo Plus da 256 GB (con una garanzia limitata di 10 anni) a partire dal prossimo mese di giugno al prezzo suggerito al pubblico di 279 Euro.



Aggiungi un commento