LG Rolly Keyboard, la tastiera bluetooth per dispositivi mobili che si arrotola

Rolly Keyboard è il nome di una innovativa e curiosa tastiera bluetooth di LG che si distingue da tutte quelle finora prodotte per la sua capacità si essere arrotolata in modo da ridurre l’ingombro durante il trasporto, e non solo. E’ stata infatti progettata per essere piegata lungo le quattro file di tasti per creare un “bastone” tascabile facilmente riponibile in una borsa o in una valigetta.

Dotata di tasti a contrasto elevato e di uno stand pieghevole che permette di tenere nella giusta inclinazione il dispositivo mobile collegato, LG Rolly Keyboard offre una esperienza d’uso confortevole grazie a tasti ampi come quelli delle più comuni tastiere standard e alla presenza della funzione per il pairing automatico che permette di collegare facilmente anche due dispositivi diversi contemporaneamente tramite Bluetooth 3.0 e di passare da uno all’altro con la semplice pressione di un tasto.

Alimentata da una batteria di tipo AAA, LG Rolly Keyboard garantirà un’autonomia di circa tre mesi (con un utilizzo medio) mentre il policarbonato e la plastica ABS che rivestono le sue parti esterne offriranno la massima resistenza agli urti e un feedback tattile gradevole.

La tastiera LG Rolly Keyboard farà il suo debutto nel mercato USA nel mese di settembre per poi essere messa in vendita in Europa, America Latina e Asia nel corso del 4° trimestre del 2015. Prezzi e ulteriori dettagli saranno annunciati a livello locale al momento del lancio mentre i visitatori di IFA 2015 potranno vederla in anteprima dal 4 al 9 settembre presso lo stand LG.

Di seguito un video illustrativo, dategli un occhiata e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

https://youtu.be/-BOmdKWrBrs



2 Commenti

  1. Thugbear
    28 Agosto 2015
  2. lauretta34
    28 Agosto 2015

Aggiungi un commento