Vine for Symbian, il client non ufficiale disponibile al download su Applist

Su AppList, lo store di app per device Symbian alternativo al Nokia Store prossimo alla chiusura, è stato pubblicato Vine for Symbian. Com’è possibile intuire dal nome si tratta di un client per l’accesso al social network Vine dai dispositivi Symbian di ultima generazione. Ovviamente non è l’app ufficiale e chi l’ha realizzata, uno sviluppatore indipendente, chiede in cambio 2 Euro per poterla utilizzare.

Il download del file di installazione è gratuito ma per poter accedere al servizio è necessario effettuare il suddetto pagamento. L’applicazione non permette l’upload dei video ma solo il login e la registrane a Vine, la sottoscrizione dei feed, la possibilità di commentare i Vine (compresi i like\unlike), di seguire gli iscritti, ricevere notifiche e ottenere i futuri aggiornamenti dell’app.

Vine for Symbian è compatibile con tutti i dispositivi Symbian^3 e versione successive. Se interessati cliccate il link a seguire per il download da AppList. Eventualmente riportate nei commenti le vostre impressioni.

Download File: Vine for Symbian
Clicks: 233
Data: 12 gennaio 2015


12 Commenti

  1. Thugbear
  2. Lauretta34
    • Rob lumia 1030
  3. Ettore
  4. The Stig
    • Lauretta34
  5. Ettore
  6. Suchioto90
    • Thugbear
  7. Ettore
  8. Olafnotto
  9. francesco

Aggiungi un commento