Here per Android si aggiorna alla v1.0.269 per aggiungere il supporto per i SoC a 64 bit

La divisione Here di Nokia ha rilasciato un aggiornamento per l’applicazione Here per Android. Si passa alla versione v1.0.269 che oltre a correggere alcuni bug porta il supporto ai dispositivi dotati di processore a 64 bit, come ad esempio il tablet Nexus 9. L’applicazione rimane in versione Beta, probabilmente perchè ancora necessita di ottimizzazioni e migliorie da parte degli sviluppatori.

Ricordiamo che Here per Android offre una valida alternativa al navigatore Google Maps, soprattutto perché permette di scaricare in locale le mappe e poter usufruire della navigazione satellitare, con indicazioni vocali “turn-by-turn”, anche in modalità offline o quando ci si trova all’estero e non si vuole spendere un capitale con una connessione roaming.

Con HERE è inoltre possibile cercare ristoranti e negozi nelle proprie vicinanze, incontrare i propri amici e condividere la propria posizione attraverso Glympse e leggere valutazioni e recensioni su Trip Advisor, Lonely Planet e altri servizi simili.

A seguire il link per l’aggiornamento o il download exnovo di Here per Android dal Google Play Store e il video promo ufficiale.

Download “Here per Android”

details – Scaricato 730 volte – 286,74 KB



4 Commenti

  1. The Stig
    13 Gennaio 2015
    • Riccardo33
      14 Gennaio 2015
  2. gwaedin
    14 Gennaio 2015
    • The Stig
      18 Gennaio 2015

Aggiungi un commento