L’app Here per Android arriva sul Google Play Store

Nokia ci informa di aver pubblicato l’applicazione Here per dispositivi Android sul Google Play Store. E’ ancora in versione Beta ma grazie ai tantissimi feedback ricevuti il team di Here ritiene sia pronta per essere utilizzata da un più vasto numero di device Android.

Oltre a rendere più pratica l’installazione da parte degli utenti Android, la pubblicazione sullo Store di Google (che seggue l’aggiornamento della versione per Windows Phone e il restyling del sito Here.com) permetterà di ricevere in tempo reale gli aggiornamenti rilasciati dal tema di Here ed essere sicuri di avere sempre l’ultima versione disponibile.

Here per trovare la tua strada indipendentemente da dove ti trovi. Here per conoscere il mondo intorno a te e avventurarti in nuovi luoghi senza paura di perderti. Here per avere fiducia, perché sai esattamente dove stai andando.

Con HERE puoi cercare, navigare e ricevere indicazioni in tutto il mondo, anche senza una connessione internet. Devi solo scaricare e salvare le mappe sul tuo telefono o tablet, funzioneranno anche quando il dispositivo è offline, indipendentemente da dove ti trovi. Con HERE avrai una mappa per ogni momento. Trova ristoranti e negozi nella tua area. Improvvisa incontri con i tuoi amici e condividi la tua posizione con loro utilizzando Glympse. Oppure preparati per un viaggio personalizzando le mappe con tutti i luoghi che vuoi visitare una volta a destinazione.

Puoi anche leggere valutazioni e recensioni su Trip Advisor, Lonely Planet e altro. Quando viaggi in auto, avrai sempre una navigazione di prima classe, con indicazioni vocali “turn-by-turn”. E con le informazioni sul traffico e sui mezzi pubblici in tempo reale potrai sempre trovare la strada più veloce.

Con Here puoi sperimentare il mondo in modi nuovi e interessanti:

  • Saprai sempre dove stai andando: indicazioni vocali “turn-by-turn” in auto e a piedi, anche senza una connessione internet.
  • Mappe che funzionano sempre: mappe interattive per oltre 100 paesi che puoi scaricare, salvare e utilizzare offline.
  • Scegli la strada più veloce: mappe dei mezzi pubblici, indicazioni e informazioni per più di 800 città in oltre 40 paesi.
  • Evita ritardi: informazioni sul traffico e su problemi stradali in tempo reale per più di 40 paesi.
  • Pianifica i tuo viaggi prima della partenza: personalizza le mappe sul tuo telefono o su here.com e memorizza tutti i luoghi che vorresti vedere una volta arrivato.
  • Incontrati facilmente con gli amici: Glympse ti consente di condividere il tuo tragitto e l’ora di arrivo via SMS o e-mail.

A seguire il link per il downlod di Here per Android dal Google Play Store e il video promo ufficiale.

Download “Here per Android”

details – Scaricato 730 volte – 286,74 KB



11 Commenti

  1. Nokiavsandroid
    10 Dicembre 2014
  2. metacorporeo
    10 Dicembre 2014
    • The Stig
      10 Dicembre 2014
      • metacorporeo
        10 Dicembre 2014
        • leo2012
          10 Dicembre 2014
  3. The Stig
    11 Dicembre 2014
  4. Francesco
    11 Dicembre 2014
  5. rex
    11 Dicembre 2014
  6. Plauto
    12 Dicembre 2014
  7. Giffa
    13 Dicembre 2014
  8. Thugbear
    7 Gennaio 2015

Aggiungi un commento